Il mini forum italiano

Dreamer71

Re: Il mini forum italiano

Post by Dreamer71 » Sun Oct 14, 2007 12:03 pm

Ciao sono Miriam,
provengo dal forum italiano di DelCamp...azz...non me la cavo tanto bene con la lingua inglese per cui...eccomi qui dentro!!!

Ho avuto qualche difficoltà con l'iscrizione perchè col nick con cui sono registrata nel forum italiano, cioè Dreamer, non mi lasciava iscrivere, per cui ho dovuto aggiungere qualcosa :mrgreen: ....

Volevo scaricare qualche file mp3 ma...mi sa che non se ne fa nulla per oggi... :oops:

Un saluto a tutti i chitarristi!!!

Azalais

Post by Azalais » Sun Oct 14, 2007 5:46 pm

Ciao Miriam

Se si cambia la lingua di navigazione, potrebbe essere più facile:
User control panel>Board Preferences>My Language>Italiano...

- per ascoltare gli mp3, scaricare gli spartiti dal 1 al 4 livello
User control panel>Usergroups>002 posted messages>Select>Submit
(Ci sarà un ritardo di 24-48 ore) :roll:

5Francesco7

Post by 5Francesco7 » Sun Nov 18, 2007 5:00 pm

Il gioco comincia ad essere divertente. :lol:
Per scaricare gli mp3 di terzo livello :guitare: occorre iscriversi nel forum inglese.
Ovviamente, aguzzare l'ingegno, recuperare nei leandri della mente il passato linguistico scolastico :contrat: ed iniziare a dialogare con il popolo dell'altra manica. :titanic:
Ma perchè poi ........................monsieur Delcamp ha voluto questo? :grire:

Amadan

Post by Amadan » Sun Nov 18, 2007 10:05 pm

Ciao Francesco
Ciò è giusta un senso a tutti i membri in tutte le tribune
interscambiare le loro prestazioni. Possiamo imparare con ognuno,
malgrado la lingua che comunicano.
Auguri

glowballcafe

Post by glowballcafe » Mon Dec 03, 2007 4:57 am

Ciao wintermute, ho appena ottenuto accesso agli scores di Delcamp. Per poter ascoltare gli mp3 dovrei iscrivermi al forum italiano. Potresti essere gentile ed aiutarmi ad iscrivermi a questo forum. Grazie

juri

Post by juri » Tue Dec 18, 2007 10:46 am

ciao, ho scaricatto e suonato tutti gli spartiti del livello tre, eppure mi rendo conto che senza una guida o un riferimento non è molto utile, credo che questo sistema di ascoltare ed eventualmente registrare sia molto utile, grazie e ciao

Wintermute

Post by Wintermute » Mon Dec 24, 2007 5:33 pm

glowballcafe wrote:Ciao wintermute, ho appena ottenuto accesso agli scores di Delcamp. Per poter ascoltare gli mp3 dovrei iscrivermi al forum italiano. Potresti essere gentile ed aiutarmi ad iscrivermi a questo forum. Grazie
ciao! chiedimi pure hai qualche problema? :bye:

Wintermute

Post by Wintermute » Mon Dec 24, 2007 5:36 pm

juri wrote:ciao, ho scaricatto e suonato tutti gli spartiti del livello tre, eppure mi rendo conto che senza una guida o un riferimento non è molto utile, credo che questo sistema di ascoltare ed eventualmente registrare sia molto utile, grazie e ciao
suonare con un maestro credo sia la cosa migliore :D in questo nè il forum, nè gli mp3, nè gli spartiti disponibili riusciranno a sostituirlo .. ma è un buon inizio e una buona guida :D

:bye:

juri

Post by juri » Mon Jan 07, 2008 11:58 pm

comunque apprezzo veramente questo forum e tutte le possibilità che questo offre. Oggi ho acquistato la adsl per poter scaricare più velocemente i brani mp3! Sto riacquistando il gusto di suonare! Ciao e Grazie

juri

Post by juri » Tue Jan 08, 2008 12:01 am

ciao, avrei una domanda: è da un bel po che non cambio le corde alla chitarra e noto che al primo capotasto le corde sono accordate ma se suono ai capotasti alti il suono viene scordato. Se accordo ai capotasti alti ottengo l'effetto contrario. può dipendere dalle corde vecchie o la chitarra e da buttare? Ciao

Chadwell

Post by Chadwell » Tue Jan 08, 2008 8:16 pm

So, I post a couple times here, and I can access music in this forum... after i sign up :D

raphael

Post by raphael » Fri Jan 18, 2008 11:28 am

Ciao Wintermute,
ho già superato gli ostacoli di rito nel forum italiano, spagnolo e francese. Non ti pare però un po' restrittiva la regola di dover postare 2, 20, 40, 60 messaggi in ogni forum cui ci si iscrive, per poter partecipare ai vari gruppi?
C'è qualche modo per poterla sviare e far valere i crediti acquisiti negli altri forum?

Inoltre ti chiedo: qual è la reale funzione di questo miniforum? Come ci può essere realmente d'aiuto?

Un cordiale saluto,
Raphael

dellavalle.gianluca

Post by dellavalle.gianluca » Thu Jan 24, 2008 8:44 pm

Caro Wintermute,ti disturbo perchè avrei bisogno di un mp3 della sonata concertata per violino e chitarra di Paganini.Ho ordinato il cd contenente più brani in un negozio,però sono passati quasi tre mesi e non è arrivato.Ho proprio bisogno almeno della sonata concertata.La posso scaricare da questo sito?Come posso fare?O devo richiederla aprendo una discussione?O mi è sembrato di capire che forse devo rivolgermi agli utenti privatamente per fare questo tipo di richiesta?Ti ringrazio ed attendo tue istruzioni.Ciao Gianluca

DSGray

Post by DSGray » Wed Feb 13, 2008 12:23 pm

Così come imparare suonare chitarra classica sto imparando italiano (mia moglie è Italiana da vicino Torino). Piacerei partecipare in questo forum per migliorare il mio italiano e anche conoscere il mondo chitarra italiano.

xdoulgeri

Post by xdoulgeri » Tue Apr 08, 2008 10:05 am

helllo

Return to “Italiano”