Nuovo moderatore per miniforum italiano

fecavag

Nuovo moderatore per miniforum italiano

Post by fecavag » Mon Dec 22, 2008 10:59 pm

Per nuovi impegni di lavoro Wintermute si è dovuto ritirare dalla posizione di moderatore del miniforum inglese sul forum italiano e del miniforum italiano sul sito inglese. Ho preso il suo posto. Per qualsiasi necessità contate pure su di me, sperando di essere in grado di espletare i compiti richiestimi. Per il momento auguro a tutti Buone Feste. Federico

Azalais

Re: Nuovo moderatore per miniforum italiano

Post by Azalais » Tue Dec 23, 2008 12:22 am

Grazie Federico! Abbiamo avuto un afflusso di nuovi membri del forum italiano, così è bello vedere voi!

Benvenuto al forum inglese! :bye:

jacob

Post by jacob » Fri Jan 23, 2009 6:57 am

salve.
sono l'ultimo iscritto e per prima cosa vorrei ringraziare gli autori e i collaboratori per il loro lavoro.
Non è facile trovare una simile ricchezza e la possibilità di comunicare interessi simili.
Qualche notizia personale: mi diletto di musica e anche di qualche piccola costruzione antica ma non sono un liutaio.
Quello che conosco mi pare veramente infinitesimale, dunque ben vengano nuove esperienze e conoscenze.
Per ora basta così. Ancora grazie e auguri.
:D

fecavag

Post by fecavag » Mon Jan 26, 2009 9:39 am

Grazie jacob, benvenuto, anche io non mi considero liutaio, ma ho seguito un corso presso la Civica Scuola di Liuteria di Milano e mi sono messo a costruire qualche chitarra. La cosa più strana è che sono apprezzatissime e le ho vendute tutte!

PALON

Post by PALON » Sat Apr 11, 2009 3:15 pm

Ciao a te, nuovo moderatore.
scusa se posto solo saluti... ma non vorrei essere cancellata. Bazzico il forum italiano
:wink: :bye:

Return to “Italiano”