Chiarimento per partecipare ai forum .it .fr .es

Gabriele Migliucci

Chiarimento per partecipare ai forum .it .fr .es

Post by Gabriele Migliucci » Sat Mar 06, 2010 10:48 am

Sono iscritto al forum in lingua inglese (.us) e vorrei poter partecipare anche agli altri. Nel regolamento in lingua inglese ho letto la seguente frase:

"To keep your accounts active on the other forums, (fr, it, es), don't forget to post a message in the English mini-forums, at least once every month on average, as above."

Quello che volevo chiedere è se è proprio questo il mini-forums in cui devo scrivere almeno una volta al mese.

Grazie,

Gabriele

User avatar
GeoffB
Chief moderator
Chief moderator
Posts: 32546
Joined: Sun Dec 09, 2007 3:37 pm
Location: UK

Re: Chiarimento per partecipare ai forum .it .fr .es

Post by GeoffB » Sat Mar 06, 2010 1:19 pm

Ciao Gabriele,

Ho risposto con messaggio privato in inglese, perché non posso scrivere in italiano, e dovremmo scrivere solo in italiano in questo miniforum. (Ho tradotto questo messaggio con Google - spero che sia comprensibile!)

Geoff
Classical Guitar Forum.

"Experience is something you don't get until just after you need it." - Steven Wright

Alma Steiner

Re: Chiarimento per partecipare ai forum .it .fr .es

Post by Alma Steiner » Tue Mar 09, 2010 1:05 am

I miniforum International contenuti all'interno dei forum FR, IT, EN e ES sono stati creati per accogliere chi non ha dimestichezza con la lingua principale del forum. Se la lingua è invece conosciuta si può anche, se si vuole, scrivere in tutte le altre sezioni del forum.

Per dimostrare la propria partecipazione al forum non c'è un vero e proprio obbligo di scrivere un messaggio al mese: questa indicazione è da prendere piuttosto come un suggerimento: bisogna scrivere un numero di messaggi pari o superiore ai mesi trascorsi dall’iscrizione (e si può scriverli anche tutti in un giorno solo!): per esempio se un utente è iscritto al forum da Marzo 2005 (cioè da circa 44 mesi) ed ha postato 101 messaggi, se non dovesse scrivere più nulla, verrebbe cancellato automaticamente fra 57 mesi.

Alma :bye:

Return to “Italiano”